In una serata grandiosa allestita al meglio dalla FIdC Veneto, è tornata la voglia di incontrare i propri associati e fare una grande festa per premiare i campioni italiani della cinofilia e del tiro a volo degli anni 2019/20/21/22 sospese per il covid.
Giovedì 24 novembre, presso il ristorante Munerato a Padova, 250 erano gli invitati arrivati dalle sei province Veneto per essere presenti alla cena in occasione delle premiazioni dei campioni veneti vincitori dei titoli italiani singolo e a squadre.
Erano presenti il presidente regionale FIdC Giampiero Possamai, il vice Emiliano Galvanetto e Oscar Stella, componente dell’Ufficio di Presidenza nazionale, e Costante Borin, presidente della Sezione provinciale di Venezia, che hanno fortemente voluto questa serata per conferire ai campioni un riconoscimento.
Il presidente della Sezione di Musile di Piave, Giuseppe Moro, ha accompagnato con grande orgoglio la sua “famiglia di campioni”, cresciuta anno per anno: Sandro Smaniotto, Riccardo Smaniotto, Antonio Tegon, Matilde Montagner, Luciano Baldissin, Marco Faggiano, Maurizio Gabrielli, Denis De Rossi, Mattia Stringhetta.
La Sezione di Musile di Piave è stata la più premiata nel tiro a volo fossa olimpica di tutto il Veneto nella storia della FIdC.