GIOVANI FEDERCACCIA. PROGRAMMAZIONE, CONFRONTO E SVILUPPO TRA MARCHE E ABRUZZO

21

 

Nelle scorse settimane gli appartenenti al Coordinamento Giovani delle Marche e dell’Abruzzo hanno organizzato un incontro per fare un punto sull’attività dei Coordinamenti regionali e confrontarsi con alcuni Coordinatori provinciali e il Coordinatore Nazionale Carmelo Violante.

Dopo una visita all’Oasi Parco dei Laghetti di Porto Potenza Picena guidati da Michele Merola l’incontro è proseguito affrontando gli aspetti più importanti riguardo lo stato del Coordinamento Giovani e le potenzialità di crescita rapportate alle varie dinamiche locali.

Presenti per le Marche Leonardo Senesi e Paolo Donnari, il coordinatore provinciale di Ancona Alessandro Donnini e una new entry dalla provincia di Fermo, Mattia Offidani, ai quali si è aggiunta la gradita partecipazione del Coordinatore Regionale dell’Abruzzo Matteo Di Ghionno.

Nelle Marche e in Abruzzo, nonostante le tante difficoltà i nostri Giovani di Federcaccia stanno svolgendo un lavoro encomiabile per le tante attività proposte e per la presenza sui territori.

Dopo una breve pausa estiva seguiranno analogamente incontri in tutte le regioni italiane per rafforzare la presenza del Coordinamento Giovani e continuare il percorso di affiatamento reciproco con la struttura dirigenziale di Federcaccia.