FEDERCACCIA MILANO E MONZA BRIANZA. UN SUCCESSO IL MEMORIAL LATTUADA – PRAVETTONI

33

Luglio si è chiuso con il grande successo della gara su fagiani a scopo di ripopolamento organizzata dalla Sezione S. Uberto di Parabiago.

Ben 83 cani iscritti alla manifestazione dedicata alla memoria di Vito Lattuada, storico dirigente della Federcaccia milanese, e di Samuel Pravettoni.

Ad aggiudicarsi i trofei intitolato agli amici Lattuada e Pravettoni rispettivamente Panter, epagneul breton di Saracino, e Reymond, bracco francese di Borsani. Tra i Cacciatori Inglesi vince Laika, setter inglese di Giovanni Romeo, nei Cacciatori Continentali Panter, breton di Saracino, nella Libera Inglesi Freedom, setter inglese di Mombelli, Libera Continentali Reymond di Borsani, nella Cerca Rany, springer di Gianello. Nella categoria Lady vince Monica Liuzzi con Balton, mentre il premio per il conduttore più giovane è andato al piccolo Kevin. Le classifiche complete nelle foto. Conferito un riconoscimento anche al Presidente Onorario della sezione, il mitico Giuseppe Bongini, già consigliere provinciale della FIdC.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato alla manifestazione, al Presidente Attilio Compri, all’azienda agricola Bongini, e alla famiglia Lattuada.