PARTECIPAZIONE E ENTUSIASMO PER IL 1°MEMORIAL “CAV. GILBERTO FRATINI” ORGANIZZATO DALLA FEDERCACCIA UCT DI AREZZO

31

Domenica 23 giugno si è svolto a Indicatore in provincia di Arezzo, presso l’AAC “Casa del Prente” il 1° Memorial Cav. Gilberto Fratini, organizzato dalla Federcaccia-UCT Provinciale di Arezzo in collaborazione con Enal Caccia aretina, il cui utile è stato interamente devoluto al Calcit di Arezzo.

Alla prova cinofila su quaglie liberate hanno partecipato circa 50 concorrenti – suddivisi tra le varie categorie – in un clima conviviale dove sportività e passione per hanno prevalso sulla competizione.

Un ringraziamento particolare ai giudici Giuseppe Terzini e Gianfranco Sadotti che anche quest’anno non sono voluti mancare a questo importante appuntamento, che assieme al Presidente della Sezione Federcaccia Uct di Indicatore Santi Poggini e i suoi collaboratori, hanno contribuito a questo importante risultato.

Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato, assieme a Nofri Pilade della ditta Nofri Preziosi che ha provveduto alla realizzazione del prestigioso trofeo, il Presidente Provinciale della Federcaccia Uct di Arezzo Giovanni Giusti – il quale nel suo intervento ha ricordato con affetto Gilberto Fratini – e i due figli Simone e Marco Fratini.

Al Calcit di Arezzo è stato devoluto l’intero ricavato della manifestazione.

Di seguito la classifica:

1° class.MARINI MASSIMO con il setter ing. DIK vincitore Trofeo Fratini;

2° class. GALASSO DONATO con lo springer sp.GALA;

Classifica Campo A GIUDICE SADOTTI G.

1.class. GALASSO SPR.SP. GALA;

2.class. SCARTONI SI. CHARLY;

3.class. BRANCATO SPR.SP. ZIP,

4.class. MARINI S.I. DIK;

Classifica Campo B GIUDICE TERZINI G.;

1.class. MARINI S.I. DIK;

2.class. FAZZUOLI A. EB MESSI;

3.class. SEVERI SPR.SP. TITA;

4.class. CANESCHI S. I BRUCE;

5.class. FAZZUOLI F. EB NERA.