Il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana della Caccia

logo Federazione Italiana della CacciaLogo F.A.C.E.
26 Aprile 2018

Benvenuti in Federcaccia Online

07 Aprile 2018
PISA. CONDANNA DELLA CCT PER LE SCRITTE CONTRO LA CACCIA
< indietro
Dura condanna della Confederazione dei Cacciatori Toscanidella provincia di Pisa contro le scritte offensive apparse ieri sullaprovinciale Pontedera/Calcinaia contro i cacciatori e l'assessore Remaschi.
 "Remaschi a morte cacciatori alrogo"
Chiaro il riferimento alla Legge Obiettivo per il contenimento degli ungulativoluta proprio dall'Assessore Regionale Remaschi.
La Confederazione Cacciatori Toscani di Pisa gli rivolge piena solidarietà econvinta vicinanza.
La violenza e l'intolleranza caratterizza la cultura antivenatoria, di cui -anche in questo caso - fanno le spese i cacciatori, cittadini onesti chesvolgono un'attività legittima e socialmente utile.
La Confederazione Cacciatori Toscani ha espresso, sin da subito, critiche ed apertacontrarietà al provvedimento voluto da Remaschi.
I cacciatori pensano che la dialettica democratica, specie se aspra come nelcaso in questione, deve sempre attenersi a due principi inviolabili: latrasparenza e il rispetto.
Non è il caso di questi vigliacchi che si nascondono dietro l'anonimatolanciando messaggi squallidi e deprecabili.
Nei cacciatori e nella CCT pisani sarà sempre possibile trovare interlocutorifranchi e diretti in quanto portatori di valori e di pratiche che si ispiranoalla pace e alla convivenza civile.


  








stampa la pagina


Federazione Italiana della Caccia
Via Salaria, 298/a - 00199 Roma - Tel / Fax 06 844094217 - Cf 97015310580 - fidc@fidc.it