Il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana della Caccia

logo Federazione Italiana della CacciaLogo F.A.C.E.
20 Luglio 2018

Benvenuti in Federcaccia Online

05 Aprile 2018
HUNTING SHOW SUD E LA MAGIA DELLA CACCIA
< indietro

Sabato 7 e domenica 8 aprile al Centro Il Tarì di Marcianise, in provincia di Caserta, va in scena la grande festa della caccia e del tiro sportivo. Federazione Italiana della Caccia aspetta soci e amici... IN STREAMING IL CONVEGNO DELL’UFFICIO AVIFAUNA MIGRATORIA (sabato ore 15.00 https://youtu.be/hKwWVHAVP5A - domenica ore 10.30 https://youtu.be/-TPNNmE0X1k)

Italian Exhibition Group organizza HUNTING SHOW SUD nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 Aprile all'interno dell'elegante Centro Il Tarì di Marcianise (Caserta).

Gli appassionati di caccia e tiro sportivo delle regioni del Sud Italia avranno quindi la possibilità di prendere visione, e provare, i prodotti della grande industria italiana presente alla rassegna, insieme ad un'area dedicata alle prove di tiro e allo shopping.

IEG ha quindi colto l'opportunità strategica di proporre una rassegna territoriale aperta al pubblico, con l'adozione dei medesimi criteri di qualità organizzativa che contraddistingue il player fieristico italiano col maggior numero di manifestazioni organizzate direttamente, fra le quali nel settore venatorio HIT Show alla Fiera di Vicenza, la cui ultima edizione si è chiusa nel febbraio scorso con oltre 40.000 visitatori.

Un valore aggiunto di HUNTING SHOW SUD è certamente la raffinata e funzionale sede del Centro Il Tarì (fra Caserta e Napoli), di facile accesso stradale e al centro di una vasta area storicamente dedita alla passione per la caccia.

Ad accogliere i visitatori ci saranno i principali marchi armieri, abbigliamento, attrezzature, linee di tiro, cinofilia, spettacoli di falconeria e molto altro ancora, per regalare agli appassionati due giorni all'insegna della caccia e dell'amore per la natura e la ruralità.

Presente anche il mondo delle associazioni, con Federcaccia in testa, che nel week end della fiera - come è suo costume - affianca alla consueta accoglienza e possibilità di incontrare i propri Dirigenti anche momenti di confronto e di divulgazione, in particolare su quanto svolto e in via di realizzazione nel campo delle ricerche legate alla gestione venatoria.


Orari: 9.00 - 18.00; Costo d'ingresso: 13 euro biglietto intero, 10 euro ridotto, 5 euro gruppi; Website: www.hit-show.com/it/hunting-show-sud.


In allegato il programma degli incontri organizzati da FIdC



programma incontri Federcaccia






stampa la pagina


Federazione Italiana della Caccia
Via Salaria, 298/a - 00199 Roma - Tel / Fax 06 844094217 - Cf 97015310580 - fidc@fidc.it