Il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana della Caccia

logo Federazione Italiana della CacciaLogo F.A.C.E.
22 Maggio 2017

Benvenuti in Federcaccia Online

17 Marzo 2017
ASSEMBLEA STRAORDINARIA FEDERCACCIA SEZIONE VENEZIA GIULIA
< indietro
 

Recentemente si è tenuta l'Assemblea straordinaria della Sezione Ferdercaccia Venezia Giulia che ha visto una grossa partecipazione di cacciatori. Tale calorosa e massiccia adesione ha ancora una volta dimostrato come sia stato apprezzato il lavoro svolto da parte della dirigenza nel corso dell'ultimo anno.

Intensa l'attività della sezione che ha spaziato dall'assistenza ai soci, all'organizzazione di riunioni, alle manifestazioni sportive nelle varie discipline del tiro a volo alla cinofilia.


Durante i lavori assembleari è stato proiettato il video divulgativo sui progetti e le ricerche intraprese e partecipate dall'Ufficio Avifauna Migratoria Federcaccia presentato all'Hit Show 2017.


Il Presidente Merlini ha rivolto poi un ringraziamento in particolar modo  ai consiglieri del direttivo, a tutti i più stretti collaboratori ai quali è stata affidata la gestione degli uffici e della segreteria, ai revisori dei conti, alle commissioni, ai giudici sportivi, ai delegati, alle guardie venatorie, nonché a tutti i soci che collaborano attivamente alla realizzazione dei progetti.

Durante la serata sono stati consegnati dei riconoscimenti ai cinofili che nel corso del 2016 si sono distinti nel partecipare nei vari campionati Federcaccia tra i quali il Trofeo S.Uberto a squadre, il Trofeo S.Uberto individuale nonché nella competizione denominata Trofeo "Bruno Scaramella". Di seguito si riportano i nomi dei cinofili premiati: Kristjan Gruden, Antonio Lisi, Donato Romano, Gianluca Sesso, Nicola Taurisano, Giorgio Vecchiet.









stampa la pagina


Federazione Italiana della Caccia
Via Salaria, 298/a - 00199 Roma - Tel / Fax 06 844094217 - Cf 97015310580 - fidc@fidc.it