Il Consiglio Nazionale della Federazione Italiana della Caccia

logo Federazione Italiana della CacciaLogo F.A.C.E.
12 Dicembre 2017

Benvenuti in Federcaccia Online

14 Marzo 2017
RISULTATI SEMIFINALE REGIONALE COPPA ITALIA PER SEGUGI IN MUTA SU CINGHIALE
< indietro

 


Si sono svolte l' 11 e 12 marzo le prove di eliminazione regionale della Coppa Italia per segugi in muta, nell' Azienda Agro Faunistica Venatoria Pitroni ad Arzachena nei terreni di proprietà di Filippo Sanna e gestiti da Luca Cocco. Giudice Federale Tomaso Pisanu di Galtellì coadiuvati dai soci e dirigenti della Sezione Federcaccia di Arzachena Danilo Digosciu, Tino Rozzo e Piero Fresi, Delegato il Presidente Provinciale Federcaccia Sassari Mario Azara.

La prova non è stata facile come a primo impatto poteva apparire ma nonostante le difficoltà sono stati proclamati i vincitori della Coppa Italia Regione Sardegna 2017 per la Cat. A Fresi Ottavio di Arzachena con i suoi Briquet Griffon Vendeen, mentre per la Cat. B ha confermato il primato Bella Antonello con i suoi segugi maremmani.

Un doveroso ringraziamento al proprietario dell'Azienda Filippo Sanna ed a Luca Cocco per l'ospitalità ed alla Sezione Comunale di Federcaccia Arzachena ed al Presidente Giovanni Spanedda che si è adoperato per la buona riuscita della manifestazione, preparando ed offrendo il pranzo a tutti i partecipanti.

Ma come al solito il merito della buona riuscita si deve ai concorrenti che mai come quest'anno sono stati così numerosi.











stampa la pagina


Federazione Italiana della Caccia
Via Salaria, 298/a - 00199 Roma - Tel / Fax 06 844094217 - Cf 97015310580 - fidc@fidc.it